Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
41. modulo mat 11.07.17 sol (20%)
11-lug-2017 14.42.09Corso di MATEMATICA E FISICA per C.T.F. - A. A. 2016/17 Modulo di Matematica – 11.07.2017 COGNOME NOME Nota: non sempre la risposta esatta è una delle tre risposte indicate come a,b,c. In questo caso indicate la vostra risposta in d. TRE RISPOSTE ERRATE = 1 QUESITI CON VALORE +1 1La seguente uguaglianza 57x 7x5 è valida per: a) (0; 5/7) b) (5/7; +) c) x < 0 d) 2L’ascissa del punto di intersezione
-
42. itinere fis 20.04.17 sol (20%)
21-apr-2017 0.45.39Corso di MATEMATICA E FISICA per C.T.F. - A. A. 2016/17 Prova “in itinere” del Modulo di Fisica – 20.04.2017 COGNOME NOME Nota: non sempre la risposta esatta è una delle tre risposte indicate come a,b,c. In questo caso indicate la vostra risposta in d. TRE RISPOSTE ERRATE = 1 QUESITI CON VALORE +1 1AUn corpo di massa 1.20 kg viene lanciato con velocità iniziale 4.25 m/s lungo un piano orizzontale e si ferma dopo 1.20 secondi
-
43. modulo fis 20.04.17 sol (20%)
21-apr-2017 0.45.25Corso di MATEMATICA E FISICA per C.T.F. - A. A. 2016/17 Modulo di Fisica – 20.04.2017 COGNOME NOME Nota: non sempre la risposta esatta è una delle tre risposte indicate come a,b,c. In questo caso indicate la vostra risposta in d. TRE RISPOSTE ERRATE = 1 QUESITI CON VALORE +1 1AUn corpo di massa 1.20 kg viene lanciato con velocità iniziale 4.25 m/s lungo un piano orizzontale e si ferma dopo 1.20 secondi. Il coefficiente di attrito
-
44. Regole_Prova_Finale_L15 (20%)
28-ott-2023 22.11.04Corso di Laurea in Scienze del Turismo (L15) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA FINALE A valere a partire dalla sessione estiva dell’A.A. 2018/2019 per gli immatricolati-iscritti al primo anno dall’A.A. 2016/17 L’esame di laurea consiste in una prova orale, durante la quale il candidato illustrerà l’argomento scelto, utilizzando eventualmente delle slide e con un tempo limite di 10-15 minuti. L’oggetto della presentazione potrà riguardare uno degli argomenti tra quelli indicati
-
48. PRIN 2017 (19%)
8-ott-2019 13.48.29the freshmen cohorts between 2008-09 and 2016-17. It allows for the first time in Italy to follow all
-
49. From high school to job placement: micro-data life course analysis of university student mobility and its impact on the Italian North-South divide (19%)
18-set-2019 9.37.38-level database using MIUR student archives, covering all the freshmen cohorts between 2008-09 and 2016-17. It allows for the first time in Italy to follow all students - including transfers from one
-
50. Curriculum_Vitae_Giorgio_Baiamonte (17%)
9-gen-2020 13.11.00. Singh. from 21-04-2016 to 30-04-2016 17. Achievement of prizes and awards for scientific
-
51. Progetto PRIN ATTANASIO (16%)
17-set-2019 20.22.36using MIUR student archives, covering all the freshmen cohorts between 2008-09 and 2016-17. It allows